Diving Scarlino

Il Diving Feeldive da a tutti gli amanti del mare la possibilità di incontri magnifici anche in acqua poco profonda, di vedere splendide gorgonie e i pesci nel loro habitat naturale, facendo snorkeling o immersioni.
Chi vuole provare l’ebrezza dell’immersione, lo può fare per gradi, cominciando con il “battesimo del mare”: non è altro che la prima esperienza nel respirare sott’acqua, in sicurezza e allegria accompagnati da un professionista.

Il nostro staff specializzato vi dà la possibilità di acquisire familiarità con questa attività attraverso i corsi base, fino a quelli professionali: la subacquea può essere fatta da chiunque, dai bambini agli anziani, senza limiti e barriere.

La sede “Feeldive”, che si trova sulla fiumara della Marina di Scarlino è pensata anche per chi ha qualche difficoltà motoria, il personale è addestrato all’accompagnamento e all’insegnamento dei diversamente abili.
La posizione di Scarlino ci permette di toccare vari siti di immersione raggiungendo anche i magnifici fondali dell’isola d’Elba.

 
 

Web by Datacom

Hide